CARLUCCI Home Project: la qualità che dura nel tempo.
CARLUCCI Home Project ad Altamura punta all’eccellenza e lo fa regalando raffinate atmosfere, offrendo la comodità di ogni giorno pur conservando uno stile unico. Tessuti, lampade, mobili e complementi d’arredo non sono altro che frammenti di bellezza, sono il prodotto di mani esperte, di ricerca sui gusti del cliente, di cura della perfezione proponendo pezzi contemporanei di forte suggestione visiva.
Con i suoi 300 mq., lo showroom offre un ambiente non solo bello ma sensibile nei confronti della realtà di tutti i giorni.
Un grande spazio espositivo in cui risaltano elementi che sono il prodotto del grande lavoro di aziende leader nel settore come Ceccotti Collezioni che con le sue forme leggere, le linee morbide e il legno, trasforma l’ingegno di designers internazionali in sofisticati elementi d’arredo; Giorgetti che offre soluzioni esclusive e poliedriche, nel rispetto di un carattere raffinato e inconfondibile che seduce nella bellezza dei suoi contrasti; Molteni&C che costruisce prodotti di grandi finiture, forme che rispondono perfettamente ad ogni tipo di ambiente, giorno e notte; ricerca, e tradizione coinvolgono anche altre aziende Made in Italy come Acerbis con la sua continua ricerca del “nuovo”, attenta ai cambiamenti del mondo; grandi firme come Vitra con pezzi che sono diventati la storia del design contemporaneo.
Lo showroom diventa anche galleria d’arte grazie alla collaborazione con Sikrea proponendo opere d'arte che completano e arricchiscono il vostro spazio abitativo.
Attenti alle esigenze del cliente, CARLUCCI Home Project offre servizi di assistenza, dalla progettazione al post vendita.
CARLUCCI Home Project nasce nell’agosto 2007 ma porta con sé circa 30 anni di carriera di Vito Carlucci. CARLUCCI Home Project infatti poggia le sue basi sull’ex attività commerciale Tendarredo s.n.c. nata nel 1978 ad Altamura.
30 anni di esperienza nel campo dell’arredamento durante i quali Vito Carlucci ha offerto serietà e dedizione per un lavoro che piace, che lo accompagna tutt’ora e che vede coinvolti anche i figli, Serena Carlucci, architetto, che offre servizi di progettazione, Massimo Carlucci, designer, proteso verso uno sguardo più ampio sulla ricerca del design e Vanna Carlucci, umanista e poeta, coinvolta nell’organizzazione di eventi espositivi d’arte all’interno dello showroom.
Fedeli ad un tipo di vendita curata, attenta, esponendo prodotti unici nel loro genere, vicini all’alto artigianato ma con un sguardo attento verso nuove idee e approcci del design giovane, CARLUCCI Home Project intreccia passato e presente e ha il coraggio di guardare verso nuovi orizzonti.
Copyright © 2018 CARLUCCI Home Project srl - P.Iva 05821460721 - Tutti i diritti riservati - Privacy e cookie - Powered by Adolfo Bruco